Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Jung Hyun firma con la Story J Company e si scusa di nuovo

Kim Jung Hyun firma con la Story J Company e si scusa di nuovo

| On 28, Set 2021

L’agenzia Story J Company ha confermato di aver firmato un contratto in esclusiva con l’attore Kim Jung Hyun. All’inizio di quest’anno, Kim Jung Hyun è stato coinvolto in una controversia dopo che la sua ex etichetta O&Entertainment ha affermato che l’attore aveva violato il suo contratto esclusivo, questione risolta lo scorso maggio con un accordo tra le parti.

Contestualmente Kim Jung Hyun fu accusato di essere stato scontroso e poco professionale durante le riprese del drama ‘Time’ nel 2018, che ha lasciato nel bel mezzo della messa in onda. Varie fonti hanno affermato che l’atteggiamento assurdo di Kim Jung Hyun sul set era il risultato di una relazione manipolatoria con l’attrice Seo Ye Ji, oltre che di gravi problemi di depressione.

L’agenzia di Seo Ye Ji sullo scandalo con Kim Jung Hyun: “Uno scontro comune tra due attori che si frequentano”

Dopo le varie polemiche e le iniziale scuse, Kim Jung Hyun è rimasto inattivo. Il 25 settembre, Kim Jung Hyun ha scritto la seguente lettera: “Ciao. Sono Kim Jung Hyun. Se c’è qualcuno che prova il minimo disagio per me che scrivo un post, mi dispiace. Per trasmettere i miei sentimenti a coloro che si sono impegnati per me e hanno pregato per me, ho preso il coraggio. Negli ultimi mesi mi sono sentito come se stessi fluttuando senza sapere dove fosse il pavimento. Ero stato impegnato a cercare di spronarmi e mi sentivo vuoto come se non avessi avuto un posto dove riposare il mio cuore È stato difficile per me resistere, ma d’altra parte, è stato anche un momento in cui sono stato in grado di guardare indietro agli angoli più profondi del mio cuore.”

Kim Jung Hyun, dopo la controversia con Seolhyun delle SNSD e Seo Ye Ji, scrive una lunga lettera

“Sono una persona molto carente. Ho riflettuto sul non essermi preso la responsabilità delle scelte che ho fatto. Ero impegnato a incolpare gli altri e riconosco il mio errore di non essere in grado di prendermi cura della mia salute. Questo post è anche un post riflessivo in cui posso guardare indietro a me stesso. Sono un attore. Stavo pensando a come posso restituire e come posso avvicinarmi di nuovo al pubblico. Dopo averci pensato, penso che l’unica cosa che posso fare sia agire. È così che ho incontrato Story J Company, e sono riuscito a prendere coraggio dal modo in cui mi hanno accettato per come ero e hanno promesso di prendersi cura di me. Sono stato toccato dalla loro calda impressione. Grazie per essere un amico con cui posso camminare.
Trasmetto i miei ringraziamenti anche alle persone che sono state con me attraverso la mia precedente etichetta. Senza di loro, non ci sarebbe l’io che sono oggi. Spero che entrambi avremo solo giorni luminosi in futuro. Inoltre, prima che sia troppo tardi, desidero ringraziare i numerosi giornalisti che hanno criticato i miei errori e coloro che mi hanno inviato vari messaggi attraverso quegli articoli. Infine ai fan che mi hanno aspettato fino ad ora e mi hanno dato forza, chino davvero il capo in segno di gratitudine. Grazie a voi ragazzi, sono riuscito a trovare la forza. Terrò a mente la sincerità che mi hai mandato e vivrò una vita che ne sia fortificata per non cadere. Anche se lo facessi, mi alzerò ancora una volta e andrò avanti. Farò cautamente un passo avanti. Vivrò una vita concentrandomi sulla recitazione e ti ripagherò mostrando i lati buoni di me. Ancora una volta, mi scuso con coloro che sono stati feriti da me e migliorerò me stesso per diventare una persona migliore”.

Novità su Kim Jung Hyun: l’agenzia stava per chiudere e lui ricevere cure dal 2019

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.