Kim Jung Hyun, dopo la controversia con Seolhyun delle SNSD e Seo Ye Ji, scrive una lunga lettera
PR | On 14, Apr 2021
L’attore Kim Jung Hyun ha pubblicato una lettera di scuse scritta a mano, una lettera che vuole spiegare tutta la situazione complicata in cui si trova. E’ ritornato all’attenzione del pubblico il suo atteggiamento freddo durante ‘Time’ e Dispatch ha rivelato che la mente dietro quel comportamento era l’allora fidanzata di lui, Seo Ye Ji, che gelosa e possessiva, gli chiedeva di evitare contatti fisici o di essere gentile con Seohyun delle SNSD o lo staff. Dopo le spiegazioni dell’agenzia di Seo Ye Ji, che respinge tutto e pone molta responsabilità sull’attore Kim Jung Hyun e sul suo ‘libero arbitrio’, anche lui ha dato la sua versione.
Nella sua lettera ha scritto: “Salve, sono Kim Jung Hyun. Il drama “Time” è stato il mio primo progetto come protagonista maschile, quindi per me aveva un significato speciale. Ma ho profondamente deluso il regista, lo scrittore, il cast e lo staff. Chiedo scusa. Ho ricordi frammentati della conferenza stampa di “Time”. Allora mi comportavo come una persona che nemmeno approvo ora. Sono profondamente dispiaciuto delle mie azioni passate. ”
“Ho scelto di lasciare che la mia vita personale interferisse con la mia vita professionale. Non mi sono preso la mia responsabilità come attore o personaggio principale. Chiedo scusa senza alcuna giustificazione. L’intero modo in cui ho lasciato “Time” nel mezzo della riprese e le mie azioni alla conferenza stampa sono state sbagliate. Mi scuso sinceramente con tutto lo staff che ha dovuto attraversare momenti difficili e con l’attrice Seohyun che è rimasta ferita, a causa delle mie azioni.”
“Credo che dovrei scusarmi personalmente con loro, con tutti coloro a cui ho inflitto del male, anche se ci vuole tempo. Sono moralmente dispiaciuto per la mia etichetta O& Entertainment e Culture Depot il cui nome è venuto fuori in modo disonorevole. E sono sinceramente dispiaciuto per i miei fan che mi hanno supportato e aspettato. Chiedo anche a tutti coloro che erano preoccupati per il perdono. Ho avuto il tempo di riflettere sul mio errore e sulla mia azione illecita mentre scrivevo questa lettera. Se avessi un’altra possibilità, non darei tutto per scontato e diventerei un attore che si prende cura di se stesso sia mentalmente che fisicamente.
Mi dispiace.”
Un’agenzia di pubbliche relazioni ha parlato a nome dell’attore Kim Jung Hyun. L’agenzia ha rivelato che Kim Jung Hyun sta vivendo problemi di salute mentale, spiegando che attualmente soffre di depressione: “Kim Jung Hyun non è attualmente in grado di ricevere sostegno dalla sua attuale agenzia e non è stato in grado di scusarsi per trasmettere i suoi sentimenti dispiaciuti sulle questioni sollevate a causa sua. Kim Jung Hyun è consapevole dei suoi errori e ha trasmesso scuse scritte a mano, pensando che aveva bisogno di chiedere perdono, prima di tutto. Kim Jung Hyun ha ricevuto cure mentre si recava in ospedali per la depressione e l’insonnia che lo hanno afflitto dall’inizio della sua carriera di attore. Stava recuperando la sua salute perché è stato coerente nella gestione di se stesso. Tuttavia, a causa di questioni recenti, la sua salute mentale ha avuto un prezzo ed è nella fase in cui deve concentrarsi di nuovo sul trattamento. Attualmente è sotto la cura della sua famiglia. E’ una lettera di scuse scritta con coraggio e la tenacia di assumersi la piena responsabilità dei suoi errori nonostante la sua cattiva salute.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento