Kim Jung Hoon parla di una riunificazione degli UN
PR | On 12, Ott 2016
Il cantante e attore Kim Jung Hoon si è aperto a una possibile riunificazione con il suo vecchio duo, gli UN, così come ha parlato della sua attività come cantante solista.
Kim Jung Hoon, insieme a Choi Jung Won, ha debuttato con il gruppo UN nel 2000, rilasciando diverse canzoni fino al 2005, data dello scioglimento del gruppo. Da quel momento l’artista si è concentrato sulla sua carriera da solista e da attore recitando in drama famosi come Goong (Princess Hous), I Need Romance, With Yoo Hee e Missing Korea.
Il duo, riunito durante il varietà ‘Finding Sugar Man’, ha ricordato i momenti passati in un magnifico episodio che ha fatto sperare in positivo molti fan. Durante la recente intervista di Herlad Pop, Kim Jung Hoon, parlando di una possibile riunificazione degli UN, ha detto che sarebbe difficile promuovere come facevano in passato, ma è possibile immaginare un progetto insieme e anche Choi Jung Won la pensa allo stesso modo. Il momento della riunione, però, non è adesso e non è ancora chiaro quando accadrà.
Kim Jung Hoon, dal 2006, ha rilasciato una decina di singoli (tra cui molte OST) e diversi album, l’ultimo lo scorso maggio. L’artista ha rivelato che l’ultimo album è stato un semplice regalo ai fan, senza alcuna promozione. “Non è che non mi piaccia cantare, ma la mia passione per la musica è stata superata dalla recitazione. Quindi, a partire da ora, non sento il desiderio di creare un album ben strutturato.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento