Kim Hyun Joong tornerà a svolgere il servizio militare dopo essere stato citato in giudizio dalla ex fidanzata
igghypop | On 05, Mag 2015
L’ex fidanzata infatti ha citato in giudizio il cantante, alla Corte del Distretto Centrale di Seoul, per danni.
Abbiamo infatti saputo via il legale di Hyun Joong che: “La signorina Choi ha citato in giudizio Kim Hyun Joong alla Corte del Distretto Centrale di Seoul”. La ex del cantante infatti lo ha citato in giudizio, per danni morali, richiedendo una somma in denaro dal valore di 1.6 bilioni di won (1.48 million USD) appellandosi alla gravidanza e ai danni fisici provocati dalla malsana relazione.
Lee Jae Man, legale del cantante, ha commentato la situazione dicendo: “Risponderemo quando trapelerà qualcosa di nuovo”.
L’agenzia di Kim Hyun Joong, Keyeast , ha commentato la vicenda dicendo: “La vicenda riguardante la denuncia è vera.Ci resta solo di parlare con i legali”.
La signorina Choi aveva aperto la prima controversia nei confronti del cantante, per molestie, nell’agosto del 2014 e l’aveva riaperta nel gennaio del 2015 rivelando di aspettare un figlio da cantante.
Nel frattempo il cantante, al centro di così tante denunce, si prepara ad adempiere ancora ai doveri del servizio militare coreano. Dispatch ha infatti riportato che Hyun Joong entrerà al militare per completare la leva, in data 12 maggio.
Seconda le risorse il cantante comincerà prima 5 mesi di training nella città di Goyang dopo di che sarà assegnato formalmente ad un compito. Se tutto andrà secondo lo schema prefissato il cantante sarà rilasciato l’11 febbraio 2017 dopo aver completato un anno e nove mesi di servizio militare.
Secondo Dispatch il cantante non potrà più richiedere un differimento dal momento che già aveva fatto richiesta in aprile per sistemare le sue questioni private. La sua ex fidanzata aspetta infatti un figlio che nascerà il prossimo settembre.
La sua casa discografica ha inoltre fatto sapere che il cantante è intenzionato a tornare al militare in maniera molto silente.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento