Kim Hyun-Joong, membro degli SS501, torna attivamente nel mondo dello spettacolo in Giappone e Corea dopo lo scandalo che ha bloccato la sua carriera dal 2014: accuse di violenza, aggressione, unite a un figlio e a contro-accuse di frode e diffamazione che hanno occupato le copertine di molte riviste per oltre quattro anni. Kim Hyun-Joong, nonostante l’aumento degli haters e un’opinione pubblica contraria, è pronto a tornare a fare intrattenimento.
Ecco, infatti, il nuovo video musicale che Kim Hyun-Joong ha pubblicato in Giappone, l’MV che accompagna la romantica e rock ‘Take My Hand’. Questo è un single album che è stato rilasciato in Giappone nel mese di giugno e che contiene, nelle varie versioni, altri brani come ‘Misery’, ‘ASTREA’, ‘Haze’.
Kim Hyun-Joong, dopo aver pubblicato il singolo, lo ha anche promosso con diversi fanmeeting, fansign e incontri con i fan che si sono sviluppati in questi ultimi 20 giorni.
Questo è il secondo singolo pubblicato dall’idol dal suo scandalo, il primo infatti è ‘re:wind’, sempre in Giappone, e risale a giugno del 2017.
Inoltre, secondo alcuni giornalisti, a Kim Hyun Joong è stato offerto e sarà protagonista anche di un prossimo drama-movie coreano dal titolo ‘When Time Stopped’. Si tratta di un film fantasy diviso in 12 parti dove lui sarà una persona che viaggia nel tempo e che vive una vita solitaria fino a che una donna non cambia la sua vita.
La sua agenzia, la KeyEst, ha confermato che l’idol sta valutando l’offerta e sta seriamente pensando di tornare sul piccolo schermo in Corea del Sud.
9 cuori per questo articoloGli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…