Kim Hyun Joong dei SS501 tiene una conferenza per la gravidanza della sua ex-fidanzata e il bambino

Kim Hyun Joong ha chiesto il 9 settembre una pausa dal servizio militare, due giorni dopo è nato il bambino della sua ex-fidanzata, la Signorina Choi, di cui molti lo vedono come padre. Sono sorti pettegolezzi e voci su uno scontro tra le parti per il test di paternità, voluto dalla ex insistentemente, mai saputo da Hyun Joong o suo padre e il 17 settembre viene, finalmente, fatta una conferenza stampa per chiarire questa situazione sempre più complessa.

Alla conferenza era presente il lagale dell’idol, non lui, e ha spiegato la questione della paternità e del test che, secondo quanto riferito, la Signorina Choi ha fatto intendere come se Kim Hyung Joong non volesse farlo. L’idol ha scritto una lettera che è stata letta dall’avvocato in cui si è scusato per lo scandalo e si è definito stanco e desideroso di verità.

Kim Hyun Joong afferma di non aver avuto notizie del bambino dalla Signorina Choi, né del test di paternità e di averlo scoperto sul web. Ha detto di aver completato la documentazione e la preparazione del test del DNA il 12 settembre perché se suo figlio, vuole prendersi tutte le responsabilità. Il test è stato nella caserma militare, con un test del tampone ma che la parte della signorina Choi sta negando questo tipo di test, perché vuole la presenza fisica di Kim Hyun Joong durante il test del DNA, per evitare scambio di materiale genetico o possibili problemi.

13 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Choo Young Woo smette di seguire tutti su Instagram dopo la controversia?

La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…

8 ore ago

Park Bom e quelle strane foto con “il marito” Lee Min Ho: che succede?

Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…

1 giorno ago

Kai degli EXO torna dal militare: il comeback del gruppo è alle porte?

Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…

2 giorni ago

I TRENDZ tornano con “BAD ENOUGH”

I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…

3 giorni ago

Kim Chung Ha in ‘STRESS’: “Questo CD include molte mie decisioni, ci sono voluti 10 anni”

Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…

3 giorni ago

Olivia Marsh canta “Strategy”: non solo la sorella di Danielle delle NewJeans

La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…

3 giorni ago