Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Feel ritorna con la traccia musicale "Marry Me"

| On 22, Apr 2015

L’artista coreano Kim Feel ritorna con  il video musicale della traccia “Merry Me” su Youtube, attraverso il canale di Mnet, in data 20 aprile.

La traccia musicale in se racconta dell’esperienza sentimentale di un giovane che si appresta a spostare la donna dei suoi sogni. Il video musicale supporta le parole del testo mostrando Feel in prima persona nei panni dello sposo prossimo a sposare la sua fidanzata, a sua volta colta nella preparazione per il grande evento.

La location del matrimonio  è all’esterno e gli invitati, i cari e gli amici della coppia, aspettano l’arrivo degli sposi all’imbrunire. Senza un officiante per il rito civile i due si scambiano reciprocamente le promesse matrimoniali apponendo le fedi nuziali al dito. Kim segue nella scena successiva dedicando con la chitarra un pezzo alla sua novella sposa. I loro cari e gli amici accompagnano dunque Kim nel canto con sommo piacere della  consorte.

Nel momento in cui la coppia s’appresta a scambiarsi l’agognato primo bacio, fra marito e moglie, la scena saliente del video musicale, con l’effetto della dissolvenza, viene soppiantata progressivamente dal colore bianco. La scena riprende poi nello stesso momento in cui si era interrotta, ma questa volta però la coppia indossa vestiti normali!

La coppia appare frastornata perchè in qualche modo i due sono stati trascinati via con forza da quelle che in realtà erano le fantasie riguardo l’ormai prossima data del matrimonio. Il video termina con la coppia che sistema le decorazioni della location del matrimonio.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.