KilliAN, un ex-trainee di Hong Kong della JYP Entertainment, ha recentemente dichiarato di essere stato espulso dalla compagnia dopo che l’agenzia ha scoperto di una sua relazione gay.
KilliAN ha dichiarato: “Sono gay, ma i coreani erano molto conservatori sull’omosessualità a quel tempo, quindi alla fine mi hanno chiesto di andarmene per questo. Questo è successo diversi anni fa, ma questa è la prima volta che ho rivelato il vero motivo della mia partenza.”
KilliAN, infatti, è stato sorpreso a frequentare un altro trainee maschio della JYP Entertainment e l’agenzia era molto arrabbiata: non voleva correre il rischio con un trainee gay e quindi lo hanno cacciato.
Quello che è successo dopo la sua partenza dalla compagnia è stato molto più preoccupante, incluso un CEO di un’altra agenzia che ha tentato di violentarlo: dopo aver perso l’opportunità di debuttare, un truccatore della JYP Ent ha presentato KilliAN a una nuova agenzia. Tuttavia, dopo aver trascorso del tempo ad allenarsi in cinque diverse compagnie coreane, alla fine è tornato a Hong Kong per allenarsi.
Ma a Hong Kong, KilliAN afferma di essere “praticamente agli arresti domiciliari”. Ovunque andasse, qualcuno della sua azienda lo seguiva e il suo capo gli chiedeva persino di fare iniezioni di testosterone perché la sua voce era “troppo femminile”. Dopo che un’opportunità cinematografica è fallita a causa di uno scandalo che ha coinvolto l’attrice cinese Fan Bing Bing, KilliAN ha deciso di arruolarsi nell’esercito taiwanese. Quando alla fine ha cercato di tornare a recitare qualche anno fa, è stato sfruttato da un capo senza scrupoli.
KilliAN si stava preparando per un’altra opportunità cinematografica a Pechino e, un giorno dopo le riprese, il suo capo lo ha invitato in un bar karaoke. Ha scoperto lì che il capo aveva secondi fini e sperava di avere un rapporto sessuale con lui, in cambio gli ha offerto un ruolo da protagonista in una produzione. La situazione si è ulteriormente aggravata quando il capo di KilliAN ha tentato di trascinarlo in un bagno, ma KilliAN è stato fortunatamente in grado di respingerlo.
Le difficoltà che KilliAN ha dovuto affrontare nel suo viaggio verso il successo sarebbero sufficienti per far rinunciare completamente molte persone, ma l’aspirante star è ancora forte e continua a lottare.
4 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…