Un nuovo gruppo perde due membri. Gli sfortunati protagonisti di questa vicenda sono i Topp Dogg che, a breve, perderanno due importanti ed apprezzati mebri: Kidoh e Gohn.
La Hunus Entertainment, prima della fusione conosciuta come Stardom Entertainment, rilasciava un comunicato ufficiale l’8 Ottobre:
“Fin dalla fusione tra Stardom Entertainment e Hunus Entertainment, avvenuta questa estate, il nostro personale ha lavorato duramente per portare molti miglioramenti alla nostra organizzazione al fine di offrire maggiori possibilità ai nostri artisti. La nostra speranza è che anche i loro fans possano notare qesti miglioramenti, partendo già dai recenti comeback e attività promozionali (che ne derivano).
Ma prima di ciò, abbiamo una spiacevole notizia da comunicare ai seguaci dei Topp Dogg. Kidoh e Gohn hanno deciso di prendere strade differenti, e non faranno più parte del gruppo e al fine di rispettare questa loro scleta la nostra compagnia ha cancellato le loro future attività con i Topp Dogg. Anche se per noi è difficile separarci da Kidoh e Gohn che con noi sono cresciuti e si sono svilupparsi come artisti, superando brutti e bei momenti, nei passati anni, crediamo sia giusto che seguano ciò che gli dicono i loro cuori e le loro teste e non vediamo l’ora di vedere dove le loro abilità musicali li porteranno in futuro.
Gohn ci ha comunicato che, attualmente, vorrebbe interrompere le attività musicali per arruolarsi e compiere il suo dovere di cittadino maschio Sud coreano. A causa del processo di arruolamento non ha potuto prendere parte alla realizzazione di questo album. Una volta terminato il servizio militare, se vi saranno le possibilità, Gohn tenterà di avviare la sua cariera da solista nella speranza di far sentire e mostrare ai suoi fans buona musica sui palchi. Anche se non prenderà parte alle attività dei Topp Dogg tiferà sempre per loro nella speranza che presto raggiungano il loro obbiettivo di diventare uno dei migliori idol group in circolazione.
Anche Kidoh non parteciperà alle attività promozionali del nuovo album dei Topp Dogg nonostante sia uno dei produttori del disco. Recentemente, grazie ai suoi lavori, ha avuto anche l’opportunità di viaggiare all’estero. Le nostre chiacchierate con lui si sono concentrate molto sulle sue preferenze musicali e la sua scelta di voler andare in una nuova direzione.
Gli altri componenti dei Topp Dogg e così anche il nostro personale rispettano la scelata fatta da Kidoh e Gohn e da buoni amici augurano loro un futuro luminoso sul loro cammino verso queste nuove carriere e vite. Vorremmo approfittare di questa opportunità per ringraziare tutti i fans a casa e sparsi per il mondo per il generoso supporto dato ai Topp Dogg. Nonostante il ritardatario avviso, ritardo dovuto al nostro dialogare con i ragazzi e il valutare accuratamente come comunicarvi nel miglior modo possibile questa spiacevole notizia, vi vogliamo ringraziare per la pazienza – e scusarci, ancora una volta, per il ritardo-. I restanti membri dei Topp Dogg si stanno preparando da tempo per il loro comeback e sono davvero eccitati all’idea di mostrare ai propri seguaci la loro nuova musica ed esibizioni. Vi pregiamo di riservare un sacco di amore e di supporto per il nuovo disco dei Topp Dogg”.
19 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…