Con grande sorpresa, Kidoh e Gohn hanno richiesto, secondo STAR NEWS, alla loro agenzia, la Stardom Enterntainment, la revisione del contenuto del loro contratto che potrebbe portare anche alla sua risoluzione.
Il motivo dietro questa richiesta sono le condizioni dure a cui sono sottoposti, il cattivo trattamento da parte della società e i discutibili metodi di calcoli dei guadagni e ripartizioni. Tutto sembra molto familiari ai problemi che riscontrarono con questa stessa agenzia i Block B, che decisero, infatti, di lasciarla.
Un membro dei TOPP DOGG, Leon, aveva già abbandonato il gruppo per continuare la sua attività da solista in Cina, lamentando proprio molestie e un trattamento al limite del sopportabile.
Eppure la Stardom Entertainment insieme alla Hunus, ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione di Kidoh Gohn e che i TOPP DOGG si stanno preparando al comeback a Ottobre, oltre che alla conclusione del tour mondiale.
10 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…