Kim Kibum dei Super Junior ha finalmente fatto una veloce comparsa su Twitter.
Il 17 luglio scorso, Kibum ha postato un brevissimo commento sul suo account Twitter: “Hello”, che è il primo tweet dell’attore in dieci mesi.
Nel settembre del 2014, l’attore era tornato ad usare il suo account dopo due lunghi anni, scrivendo: “Indovinate chi è tornato?” che era stato poi cancellato assieme a tutti i suoi precedenti tweet.
L’attore ha creato il suo profilo per la prima volta nel gennaio del 2011 e molti fan ricordano suoi tweet rivolti ai Super Junior ma anche ad altre celebrità, ma di questi tweet non resta nessuna traccia.
Qualcuno si è chiesto cosa abbia spinto l’attore a lasciare un messaggio su Twitter in un momento così casuale, mentre molti altri associano la sua decisione al fatto che di recente i Super Junior abbiano parlato di lui a “Radio Star”.
Durante l’episodio, Kim Gu Ra ha chiesto ai ragazzi: “Cos’è successo a Kibum?” e Leeteuk ha spiegato: “Kibum sta lavorando a un drama, è in hiatus dalle attività dei Super Junior a tempo indefinito.”
Quando Kim Gook Jin ha chiesto se Kibum fosse ancora parte del gruppo, Eunhyuk ha risposto: “Ovviamente, Kibum è ancora un membro dei Super Junior. Si sta concentrando sulla sua carriera di attore per questo non partecipa alle promozioni del gruppo.”
Poi Kim Gu Ra ha domandato: “Se volesse tornare nel gruppo, lo accettereste?” e Eunhyuk ha subito annuito dicendo: “Ovviamente.”
I fan hanno risposto in maniera positiva all’improvvisa comparsa di Kibum su Twitter, lasciando messaggi del tipo: “Oppa, ci sei mancato tanto!”, “Sei davvero tu, Kibum?”, “Ciao! Sei stato via per tanto tempo. Come stai, oppa?”.
Speriamo che Kibum dia più spesso notizie di sè!
9 cuori per questo articolo
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…