Kevin degli U-KISS sotto attacco da parte dei Netizen

Essere famosi è sicuramente appagante. Milioni di fan che ti acclamano e che accorrono solo per vederti. Si, è tutto bello fino a quando la passione dei fan non si trasforma in ossessione.

A essere preso di mira questa volta è il vocalist degli U-KISS Kevin, un nome che si va ad aggiungere all’infinita lista di idol che hanno visto la propria privacy violata.

Da febbraio alcuni Netizen internazionali hanno raccolto “indizi” dai social media di Kevin (twitter, instagram…) per cercare di scovare una presunta relazione con una ragazza. Dato che da poco Kevin è un neo patentato spesso si ritrova ad uscire da solo con i suoi amici.

Per raccogliere più informazioni possibili sono arrivati a contattare, i giornali locali, la comunità cristiana di San Francisco, la sua città natale, e i vari ospedali per scoprire in quale fosse nato. Questa ricerca ha portato a scoprire anche documenti appartenenti alla famiglia dell’idol; come il certificato di nascita di Deanna, la sorella maggiore di Kevin, il certificato di matrimonio dei genitori e i documenti che affermano la paternità del padre del cantante. Ma a quanto pare è impossibile reperire il certificato di nascita di Kevin, che apparentemente non è nato in America.

I commenti sono quindi sfociati in insulti rivolti al ragazzo, accusandolo di essere un “bugiardo patologico buono a nulla che si finge un santarellino” e addirittura definendolo un “sacco di spazzatura” e di volerlo fuori dal gruppo. Hanno proposto di iniziare degli atti di bullismo contro di lui come i Netizen coreani all’epoca fecero con Dongho, ex rapper del gruppo. Ovviamente questo fatto non sussiste.

Questa storia è stata poi postata su vari blog.

Ma in questo periodo anche un altro membro degli U-KISS ha suscitato polemiche. Si tratta del rapper AJ che attualmente si trova alla Columbia per studi.

I commenti, chi più aggressivi chi meno, sono tutti unanimi nel dire “AJ non tornerà più negli U-KISS” oppure “Ormai gli importa solo il cibo e lo studio” e ancora “Tanto lo so che non torna…io ormai non lo considero più parte del gruppo”.

Questi episodi ci lasciano sempre sconcertati. Nella speranza che tutto si fermi solo a questi commenti ci auguriamo di vedere presto Kevin e gli U-KISS sulle scene coreane.

Restate con noi per tutte le news!

Cr commenti: EntAsia

21 cuori per questo articolo
admin

Recent Posts

Shindong dei SJ: “Penso che Eunhyuk sia una delle persone più brutte che abbia mai visto”

Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…

15 ore ago

Dopo Lea, anche Dita, Jinny e Minji lasciano le SECRET NUMBER?

Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…

2 giorni ago

Min Hee Jin multata dal Ministero del Lavoro e dell’Occupazione per molestie sul posto di lavoro

L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…

3 giorni ago

Disney+ ha problemi per colpa di Kim Soo Hyun: che fine farà ‘Knock Off’?

Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…

4 giorni ago

“I membri hanno bisogno di tempo”: il CEO della HYBE parla del comeback dei BTS

Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…

4 giorni ago

#FairySaga ‘Miss Day And Night’ è commedia, è fantasy, è crime, è un’insalata

L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…

5 giorni ago