Kevin degli U-KISS fra i giudici del 'Kispinoy'
admin | On 22, Giu 2015
La fama degli U-KISS all’estero è ormai nota e sempre in continua espansione, e ogni anno i ragazzi sono fra gli ospiti in diversi eventi importanti.
Quest’anno si sono esibiti, insieme alle Laboum, al ‘Kispinoy‘ in Manila che è la competizione K-pop più importante nelle Filippine.
Ma non finisce qui. Infatti Kevin è stato chiamato per essere uno dei giudici ospiti, e ha dato la notizia ai fan tramite il suo Twitter scattando una foto con Gelli de Belen e Rico Blanco, i due giudici locali.
Ha scritto: “Sarò un giudice ospite al #kispinoy con @gellidebelen @ricoblanco100
Assicuratevi di vederlo quando sarà trasmesso a luglio, solo su TV5!
#kpop #ukiss #kevin #manila #filippine”
Ma le sue attività di promotore si espandono fino in Corea, dove insieme a Eric Nam ci invita a parteciapare al contest ‘Looking for Korean DNA‘.
Questo contest è stato realizzato dal Ministero della cultura, dello sport e del turismo. In palio c’è un viaggio andata e ritorno per la Corea o un biglietto per uno degli ‘Hologram Concerts‘ della YG o della SM.
Per partecipare basta esprimere attraverso un video i propri pensieri sulla Corea e sulla sua cultura. E’ possibile partecipare fino al 30 giugno.
Presto gli U-KISS rilasceranno un nuovo singolo giappone, il cui titolo verrà presto svelato, mentre continueranno anche con le loro attività individuali.
Restate con noi per essere sempre aggiornati!
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento