Ken dei VIXX ha prestato la sua voce per la ballad “Over Sleep” di Yoon Jong Shin, il cui MV completo è stato rilasciato oggi.
La canzone è una tranquilla e dolce ballad che valorizza in modo impeccabile la voce di Ken, che con la sua tonalità dona un tocco emozionale al brano. “Over Sleep” descrive i sentimenti di un uomo che si è appena innamorato, e infatti nel video, caricato sul canale YouTube del cantautore Yoon Jong Shin, si vede un giovane ragazzo che compie la sua routine mattutina in modo tranquillo e pacifico, dopo una notte di sonno riposante. Ciò che tradisce i suoi nuovi sentimenti, però, è il modo in cui di tanto in tanto sorride a quelle piccole cose che gli ricordano la persona amata.
La collaborazione con Ken, poi, viene sottolineata anche dal fatto che il protagonista del video guarda alla televisione il video musicale di “Only You“, una canzone dei VIXX – di cui Ken è il main vocal.
7 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…