Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Keena delle FIFTY FIFTY confessa: manipolazione e bugie da Ahn Sung Il di The Given

Keena delle FIFTY FIFTY confessa: manipolazione e bugie da Ahn Sung Il di The Given

| On 23, Ott 2023

Keena ha svelato la sua verità a Dispatch, il noto giornale scandalistico, dicendo al pubblico quello che il CEO Jeon Hong Joo della ATTRAKT sosteneva da un po’: Ahn Sung Il (anche noto come Siahn), il produttore di “Cupid” e CEO della The Givers – che si occupano della gestione del gruppo-, ha manipolato e mentito alle ragazze per metterle contro la loro stessa agenzia.

Tutti gli articoli passati: QUI

Dispatch pubblica una prima parte dell’intervista, che può essere così riassunta:

– Saena aveva inviato ad ATTRAKT una foto di un test covid positivo 3 giorni prima di intentare una causa. Il centralino ha controllato i metadati e ha visto che le coordinate da cui è stata inviata la foto non corrispondevano al dormitorio del gruppo, ma all’appartamento del produttore Siahn (ossia Ahn Sung Il di The Givers).

– Keena conferma che la foto positiva del test covid è stata inviata a Saena da Siahn in modo che i membri avessero una scusa per non essere in contatto con la Attrakt e avere più tempo per prepararsi a partire e trasferirsi. La foto inviata da Saena era una vecchia foto del produttore, che aveva avuto il Covid a inizio anno.

– Keena afferma che i membri hanno iniziato a perdere la fiducia in Siahn quando hanno avviato la causa.

Siahn aveva detto ai genitori e ai membri che non poteva renderlo pubblico ma che li avrebbe aiutati dietro le quinte e che la causa era una battaglia che avrebbero vinto sicuramente. Ha detto loro che avrebbe inviato loro le prove.
Alla fine non ha inviato nessuna prova.

Successivamente si sono rese conto della realtà e hanno anche visto uscire articoli su di Siahn che falsificava il suo curriculum e la sua istruzione, ma anche che falsificava le firme per modificare la percentuale dei copyright per ‘Cupid’.

Keena afferma che la sua firma è stata falsificata sul modulo che modifica la percentuale di copyright dal 6,5% al misero 0,5%.
Non aveva idea che ciò fosse accaduto finché non ha letto gli articoli.

– Keena ha detto che Siahn sosteneva che tutti gli articoli su di lui fossero “notizie false”, ma i membri e i rispettivi genitori hanno iniziato ad avere dubbi. Lentamente hanno iniziato ad allontanare Siahn e non seguire i suoi consigli.

Siahn ha mentito loro, ha fatto loro il lavaggio del cervello, si è preso tutto il merito del loro successo, le ha fatte vivere nella pausa e nell’ansia, le ha riempite di informazioni false e bugie, ha fatto di tutto per allontanarle dalla ATTRAKT.

– Siahn ha reso i membri ansiosi sostenendo che Attrakt fosse davvero in difficoltà e non avesse soldi o investimenti. Ha mentito anche dicendo che Jeon Hong Joo aveva intenzione di sciogliere la squadra dopo il loro primo album.

– Keena dice che sebbene Siahn abbia raccomandato la causa, la scelta di portarla avanti è stata alla fine solo dei membri.

Dispatch dice che sarà pubblicata una seconda intervista riguardante la trasmissione “Domande senza risposta”.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.