Karina delle aespa e Lee Jae Wook si sono lasciati per colpa dell'odio ricevuto?
PR | On 02, Apr 2024
L’attore Lee Jae Wook e Karina delle aespa si sono lasciati, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione (si sono incontrati solo a gennaio 2024 a Milano durante una sfilata di prada).
Il 2 aprile, TenAsia ha riferito che Karina e Lee Jae Wook hanno interrotto la loro relazione dopo cinque settimane dalla rivelazione pubblica.
In risposta al rapporto, una fonte dell’agenzia C-JeS di Lee Jae Wook ha confermato: “Lee Jae Wook ha deciso di separarsi per concentrarsi sul progetto che sta attualmente girando. I due hanno deciso di rimanere come colleghi che si sostengono a vicenda. Ognuno di loro saluterà [i fan] attraverso buone attività dalle rispettive posizioni in futuro. Per favore, mostrate molto caloroso interesse e sostegno”.
Una fonte della SM Entertainment ha inoltre confermato: “È vero che si sono lasciati”.
Secondo quanto riportato da Tenasia, Karina e Lee Jae Wook hanno deciso di separarsi a causa dell’eccessivo stress mentale derivante dai commenti di odio ricevuti dopo aver reso pubblica la loro relazione. La coppia provava anche rimorso per i suoi fan rimasti invischiati nel drama. In precedenza, Karina aveva scritto una lettera di scuse ai suoi fan “insoddisfatti” che avevano anche iniziato un boicottaggio contro di lei.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento