Kangta, storico membro degli H.O.T e parte dell’SM pronto a tornare in questo mese da solista, Jung Yu Mi, nota attrice in ‘Priest’ e ‘Partners for Justice’, Oh Jung Yeon, personalità ben nota della TV coreana, e Woo Joo Ahn, modella e influencer, sono i protagonisti di questo ultimo scandalo che sta riempiendo le pagine delle riviste scandalistiche coreane e dei diversi siti online.
Il 28 lugli Kangta ha annunciato che sarebbe tornato con il singolo ‘Love Song’ e, dopo due giorni, il suo nome era la centro di uno scandalo amoroso molto complesso.
Il 1° agosto, la modella Woo Joo Ahn (vero nome Han Ga Eun) ha condiviso sul suo Instagram un video di lei e Kangta mentre giocavano in modo molto intimo e romantico in una sauna coreana. Il video è stato rapidamente rimosso e l’SM Entertainment ha spiegato che si tratta di una passata relazione, conclusa molti anni fa. Anche la modella ha chiarito che i due uscivano insieme anni prima e che lei ha pubblicato quel filmato per errore.
Contestualmente, sempre il primo agosto, si sono diffusi altri rumor che riguardano una presunta relazione tra Kangta e l’attrice Jung Yu Mi, amici di vecchia data che hanno iniziato a frequentarsi, si dice, due anni fa. Sia l’SM che l’agenzia di Yumi hanno detto che sono solo amici e colleghi intimi. I rumor sono sorti dopo che i due sono stati visti insieme a un ristorante a Jeju.
Il due agosto prende la parola la celebrità Oh Jung Yeon che parla di essere uscita con una celebrità per sei mesi circa due anni fa, si vedevano tutti i giorni fino a quando lo ha scoperto a letto con un’altra donna, motivo per cui la loro relazione è improvvisamene finita. Ne parla adesso perché i nomi delle due persone che l’hanno tanto ferita sono ovunque su internet ed è chiaro che si riferisca a Kangta e alla modella Woo Joo Ahn.
Poco dopo Woo Joo Ahn ha risposto a Oh Jung Yeon dicendo che quel giorno lei e Kangta stavano guardando un cartone animato nella stanza quando è entrata una donna con il berretto al quale ha detto che lei stava uscendo con l’idol da un paio di settimane. Afferma che poi Kangta e Oh Jung Yeon hanno parlato e lei non sa cosa si siano detti, ma di certo lei non era l’amante.
Kangta il quattro agosto ha chiesto nuovamente scusa ai fan per tutto quello che stanno leggendo e ha deciso di annullare il rilascio della sua canzone e una pausa dalle attività lavorative.
11 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
View Comments
Perché guardare Beautiful quando ci sono gli scandali degli Idol.
E' triste che la loro vita privata sia sbandierata così ma anche loro dovrebbero ricordare che sono personaggi pubblici.