Kangnam dei M.I.B ha acquistato rapidamente popolarità dopo l’apparizione come ospite a ‘I Live Alone’, avendo un tale impatto che è diventato ben presto ospite fisso nello show e ha ricevuto molti inviti per altri programmi.
Non tutti i programmi televisivi hanno lo stesso successo e spesso la presenza di una persona che sta diventando famosa e conosciuta in Corea non è la carta vincente per avere alti ascolti. Kangnam ha sperimento ciò, vedendo show di cui faceva parte come staff essere cancellati dalla programmazione. Ovviamente l’idol ha espresso preoccupazione per questo nell’ultimo episodio di ‘I Live Alone’ all’attore veterano Kim Young Gun.
Kangnam ha confessato: “Apparivo in 5 programmi. E io ero molto emozionato, perché tutto questo lavoro era arrivato improvvisamente. Era al punto in cui riuscivo a dormire tre volte alla settimana.” Ha continuato, “Ma d’un tratto da quel 5, 3 (show) sono improvvisamente scomparsi [cancellati]. Mi sono così spaventato per questo. Avevo paura che un altro programma dove ero presente potesse scomparire.” L’attore Kim Young Gun lo ha consolato ricordandogli che non è colpa sua se gli spettacoli sono stati cancellati e, quindi, di non incolparsi o spaventarsi.
4 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…