Kangin dei Super Junior interrogato per guida in stato di ebbrezza
Tenshi | On 24, Mag 2016
Kangin dei Super Junior è attualmente sotto inchiesta per guida in stato di ebbrezza.
Alle 2 del mattino del 24 maggio, la Mercedes-Benz di Kangin avrebbe urtato un palo della luce posto dinanzi ad un supermarket nel quartiere di Sinsa-dong, a Seul.
A quanto pare, è stato proprio il proprietario del supermercato a riportare il fatto alla polizia. Quando gli agenti sono intervenuti Kangin non era più sul posto. Infatti, il membro dei Super Junior si è recato alla stazione di polizia solo in tarda mattinata. Agli agenti Kangin ha detto: “Mi ricordo di aver urtato qualcosa, ma non mi ero reso conto che fosse un palo della luce.”
Sottopostosi all’alcol test, Kangin è risultato positivo, mostrando un valore abbastanza alto da fargli rischiare la sospensione momentanea della patente di guida.
La polizia sta ancora indagando, ma non dimentichiamo che Kangin è stato protagonista di un incidente simile anche nel lontano 2009, fatto che contribuì alla sua scelta di allontanarsi momentaneamente dai Super Junior per arruolarsi in anticipo.
La SM Entertainment ha dichiarato: “È vero, Kangin ha avuto un incidente per guida in stato di ebbrezza. Ha contattato la polizia e ha risposto alle loro domande. Kangin è molto pentito delle sue azioni e interromperà tutte le sue attività per prendersi del tempo per riflettere. Ancora una volta ci scusiamo profondamente per avervi fatto preoccupare.”
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento