Il 17 novembre una chiamata è arrivata alla polizia alle 4 di notte da un pub, una telefonata in cui Kangin dei Super Junior è stato accusato di aver aggredito una persona, secondo le prime voci una ragazza, mentre era ubriaco. Il caso è stato subito archiviato in quanto la ragazza (definita da molte riviste la presunta fidanzata) non voleva avviare procedure legali nei confronti dell’uomo, ma comunque Kangin è stato ascoltato dalla polizia alla stazione.
L’agenzia dell’idol, Label SJ, ha parlato del caso spiegando che durante un evento in questo pub, Kangin è stato coinvolto per sbaglio in una discussione con un amico, il troppo alcol e un fraintendimento hanno portato il ragazzo alla polizia ma il problema è stato subito risolto.
L’agenzia non parla di fidanzata, ma solo amici, mentre è stato ammesso che il ragazzo era ubriaco ma non ingestibile. Successivamente vari insider hanno svelato altri piccoli dettagli: il ‘pub’ in cui è avvenuta la rissa non era un semplice locale, ma un centro di intrattenimento per adulti a luci rosse a Nonhyeon-dong.
La polizia ha chiarito nuovamente che la vittima, non è chiaro se fidanzata o altro, ha scelto di non continuare procedure legali nei confronti di Kangin e, secondo vari netizen, la persona coinvolta è una delle ragazze che lavora in questo locale per adulti.
22 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…