Kang Daniel rivela che ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa della depressione e del disturbo di panico
Kang Daniel è apparso su “Radio Star” ha parlato del periodo in cui ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa di depressione e disturbo di panico.
Il solista ha parlato di quel periodo: “Non avevo la voglia di vivere. Ho perso l’appetito e voglia di dormire. Continuavo a chiedermi: “Perché devo farlo?” Non avevo uno scopo o obiettivo, quindi mi sentivo come uno zombie piuttosto che una persona vivente. Mi sentivo come se stessi vivendo a malapena.”
Kang Daniel ha poi continuato a parlare di come è riuscito a superare la sua condizione: “A quel tempo ascoltavo molta musica. Ho guardato le esibizioni di altri artisti. È stato allora che ho ricominciato ad acquisire passione. Ho pensato: “Oh, voglio essere così. Voglio essere presente di nuovo sul palco. In realtà stavo pensando di ritirarmi e di lasciare, ma invece ho scritto una canzone ‘Paranoia’.”
3 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…