Qualche giorno fa, circolava la voce secondo la quale Kang Daniel, uno dei partecipanti della seconda serie di “Produce 101” e trainee della MMO Entertainment, avesse interagito con i fan chiedendo loro di votare la sua canzone preferita per il concept round e fosse per questo accusato di aver barato e di essersi comportato ingiustamente, oltre al fatto che ai concorrenti non è permesso usare social network durante il programma.
Nonostante il giovane si sia subito scusato su Instagram e abbia promesso di non commettere più un errore del genere in futuro, quest’azione è stata considerata terribile da parte di moltissimi netizien, che hanno cominciato a lamentarsi e a chiedere persino che il ragazzo venisse espulso dallo show.
La Mnet, comunque, ha dichiarato che il ragazzo non verrà eliminato, ma che semplicemente non potrà usare la canzone per il quale è arrivato a fare tanto, “Never” di Deep House.
Questa è stata la dichiarazione ufficiale l’8 maggio: “Noi consideriamo prima di tutto e davanti a tutto l’equità. Recentemente abbiamo scoperto che i voti sono stati influenzati da un trainee. Come punizione, il trainee non potrà utilizzare la canzone che ha causato un problema tanto grande”.
25 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…