Kang Daniel parla del suo manager: "Mi ha salvato nel mio periodo buio"
PR | On 13, Giu 2020
Nel programma varietà MBC “Omniscient Interfering View” Kang Daniel ha parlato del suo speciale rapporto con il manager Jung Dongyoon.
Il rapporto tra i due è bellissimo e lo si capisce dalle parole del manager. Dongyoon ha spiegato: ‘Non mi considero una persona divertente, ma Kang Daniel ride ogni volta che mi vede […] Non so se davvero pensa che quello che dico sia divertente, ma ovviamente questo mi rende orgoglioso.’
Dongyoon ha aiutato Daniel nel suo momento difficile dell’anno scorso, rimanendo al suo fianco ogni giorno per due mesi quando il cantante era in pausa a causa della sua salute mentale e fisica.
Kang Daniel lo ha ringraziato per esserci stato, dicendo, senza giri di parole, che lo ha salvato in quel periodo buio. Interessante che Jung Dong Yoon abbia iniziato a lavorare come suo manager proprio quando le cose stavano iniziando a peggiorare. “Sei venuto in un momento caotico” ha detto Daniel al manager “Prima che tutto si fosse sistemato. Era quando stavo attraversando il momento più difficile. Allora, quando stavo attraversando un momento difficile, venivi a casa mia ogni giorno, senza perdere un solo giorno. Verrai a trovarmi e giocavamo e mangiavamo insieme. Avere qualcuno lì al mio fianco era bello. Gli sarò sempre grato. Erano passati solo quattro mesi da quando aveva iniziato a lavorare come mio manager.”
Dongyoon ha anche aggiunto: “[Daniel] ha detto, ‘Mi piace stare con te.’ Mi ha chiesto di non andare da nessuna parte e di continuare a lavorare con lui […] Spesso dice di amarmi. Quando beve, mi abbraccia e dice “Ti amo”. Mi rende orgoglioso come manager.”
Lascia un commento