K.Will è tornato.
Quest’affermazione, che i fan del cantante speravano di sentire da circa un anno, è carica di significati. Il primo è ovvio: K.Will è tornato con una nuova canzone, un nuovo MV, un nuovo album. Il secondo è meno scontato e più simbolico: K.Will è tornato – come il titolo stesso dell’album, [re:], suggerisce – allo stile che gli è più caro, dopo essersene in parte discostato con Day 1 e Love Blossom.
K.Will è tornato a farci emozionare, a farci piangere, a spezzarci il cuore, come solo lui e la sua voce sanno fare. E non solo Growing e il suo MV assolvono al compito in maniera più che egregia (guardare il video qui sopra per credere), ma tutto il mini-album, opera di compositori come Kim Do Hoon, Epitone Project, The Name, Kim Yi Na, Min Yeon Jae e Future Unison, è ispirato, più che al tema dell’amore in sé, al tema del distacco e della mancanza.
Nell’MV di Growing, in particolare, questi temi sembrano uscire con forza ancora maggiore, perché messi a contrasto con tutti gli elementi tipici della primavera, che nell’immaginario comune è invece simbolo ed espressione di amore e sentimenti che sbocciano. Son Jo Joon (Coffee House, Reply 1994) e Park Ha Sun (Capital Scandal, Two weeks, Three days) sono gli interpreti di questo amore doloroso, sofferto, appassito.
6 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…