Dopo averlo annunciato, i K.A.R.D stanno iniziando pian piano a rilasciare il primi teaser per il loro comeback con il singolo “Don’t Recall“.
Hanno iniziato con le foto teaser individuali per poi rilasciare quelle di gruppo, ed è proprio grazie a quelle foto teaser che abbiamo scoperto ci saranno due versioni del singolo; una classica, con i soli quattro membri e la seconda presenterà il membro nascosto. La domanda sorge ovvia: sarà di nuovo Youngji? Oppure verrà presentato un nuovo membro?
Nel MV teaser rilasciato da poche ore, invece, il gruppo ci dà dimostrazione di quella che sarà la parte centrale della loro coreografia. Abbandonato lo stile scuro e misterioso utilizzato per “Oh NaNa“, questa volta hanno scelto di mostrarsi in una versione più chiara, sia nella location che nell’abbigliamento. Nell’MV teaser, si può solo ascoltare la base del singolo è solo qualche parola finale cantata da Somin e Jiwoo, ma l’energia e il ritmo che caratterizza lo stile del gruppo c’è.
Il singolo “Don’t Recall” verrà rilasciato il 16 febbraio. Bisogna avere solo un po’ di pazienza.
14 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…