Hanno debuttato poco più di una settimana fa e il nuovo gruppo della DSP Media, nuovo in tutti i sensi dato che è formato da due ragazze, Somin e Jiwoo, e due ragazzi, J.seph e B.M, sta già riscuotendo un grande successo.
L’MV di “Oh NaNa” ha già raggiunto 2 milioni di visualizzazioni su YouTube e il singolo è entrato nella classifica internazionale di musica K-pop di iTunes ed è entrata nella Top 10 internazionale di iTunes in Giappone, Inghilterra e Francia.
Adesso i K.A.R.D rilasciano l’MV della coreografia per mostrare a tutti i fans i movimenti che nell’MV ufficiale non vengono mostrati del tutto. In questo MV, il primo “membro segreto” Heo Youngji, non appare ma sarà insieme al resto del gruppo durante il loro primo showcase.
Nell’MV della coreografia, i quattro ragazzi mostrano l’intesa e l’affinità che si è creata tra loro, si muovono sicuri di loro e danzano energicamente.
Auguriamo un grande anno per loro.
13 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…