JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale “Easy Lover” e la sua traccia omonima “Easy Lover (아니라고 말해줘)”, che segna la sua prima uscita in circa un anno da “Changed Man” nel novembre 2023. Questa canzone commemora il 30° anniversario di JY Park nel settore, aggiungendo un altro lavoro straordinario alla sua carriera.
Sin dal suo debutto nel 1994, JY Park ha consolidato il suo status di “leggenda vivente” con la sua musica e le sue performance uniche. “Easy Lover (아니라고 말해줘)” combina gli elementi blues presenti nei suoi successi come “Who’s Your Mama” e “Honey” con il tocco soul e musicale di brani come “Don’t Leave Me” e “You’re the One”.
Questa moderna traccia soul-funk usa scale blues nelle strofe e scale maggiori nel ritornello per creare un’energia soul ed edificante. Il testo descrive un amore irresistibile per qualcuno che non dovrebbe perseguire, nonostante gli avvertimenti di chi lo circonda. Il ritornello orecchiabile e il suono energico amplificano l’attrattiva avvincente della canzone.
Il video musicale di ‘Easy Lover (아니라고 말해줘)’ presenta JY Park insieme ai famosi attori Cha Joo Young e Lee Yi Kyung.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…