Kim Junsu, solista e membro dei JYJ, ha parlato del suo desiderio di tornare di nuovo ad apparire in TV: da quando ha lasciato i TVXQ e l’SM nel 2010, lui e il resto del gruppo hanno subito un indiretto ban dalla TV e dalle varie emittenti televisive, soprattutto gli show musicali.
Kim Junsu ha descritto i suoi sentimenti sulla questione: “Sono passati circa sette-otto anni da quando sono stato in TV […] da che non sono in TV, non so se sia giusto essere definito una celebrità. Anche se pubblicherò un album, non potrò cantare in TV, quindi mi sono chiesto se ha senso continuare. Ho vinto la causa, ma non pensavo che non sarei stato in grado di andare in TV per così tanto tempo. […] Il pubblico non sa che non posso apparire in TV. Più spesso pensano che io non voglia farlo.”
Ufficialmente nel 2015 è stato approvato il Broadcasting Act (JYJ Act) dall’Assemblea nazionale con lo scopo di impedire a terzi di inserire nella lista nera determinati individui o gruppi escludendoli dalle apparizioni televisive. I JYJ, però, sono ancor su quella lista nera e, nonostante la legge, non sono riusciti a esibirsi in TV se non nei programmi EBS “Space Sympathy” e YTN News.
13 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…