Junsu dei JYJ critica Park Sang Do per i suoi commenti scortesi nei confronti suoi e dei fans
kiki_90 | On 25, Apr 2015
Il 23 aprile, Junsu è stato ospite della cerimonia di apertura del Goyang International Flower Expo, nelle vesti di ambasciatore onorario della città di Goyang (sua città natale).
Durante l’evento però, l’MC della SBS, Park Sang Do, ha fatto dei commenti scortesi sia nei confronti del cantante che dei suoi fans.
I primi ad essere colpiti da questi commenti sono stati proprio i fans, che si sono sentiti dire: “Se volete sentire Junsu cantare, dovete essere buoni, altrimenti lo mando via”.
Molto più pensanti invece, sono state le parole nei confronti del cantante dei JYJ. Junsu infatti, dopo aver cantato, è sceso dal palco e l’MC ha commentato così: “Dovremmo chiamarlo di nuovo? Se non puoi tornare qui e cantare ancora, potresti almeno salutare”.
Quando poi si è accorto che il cantante se ne era andato, ha detto: “Se n’è davvero andato? Ma abbiamo ancora tempo? Anche se tre parlamentari stavano aspettando, se n’è andato senza una parola? La hallyu wave è davvero spaventosa”.
Ha poi continuato: “Se aumentiamo il cachet per l’anno prossimo, forse canterà tre canzoni”.
Dopo questi commenti scortesi da parte dell’MC, Junsu non si è risparmiato nelle critiche su Twitter: “Non sono sicuro su chi fosse l’MC, ma credo che dovrebbe avere delle buone maniere. Tralasciando l’età, è stato molto scortese nei miei confronti e di quelli dei miei fans”.
Ha poi scritto: “Ragazzi, so che è stato offensivo, ma cerchiamo di andare oltre. Più che altro, sono riuscito ad esibirmi su un palco del genere nella mia città natale dopo tanto tempo, sono davvero molto fiero e felice. E’ stato programmato tutto così velocemente, grazie per essere venuti, anche se è stato breve! Buona notte a tutti”.
Dopo le critiche ricevute da Junsu, Park Sang Do, si è scusato pubblicamente, anche se a molti sono sembrate forzate, un modo semplice per evitare ulteriori polemiche.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento