Qualche giorno fa, circolava la notizia secondo la quale Junhyung, rapper degli Highlight, stesse preparando un comeback da solista e che avesse addirittura già terminato le riprese per il proprio MV.
Un altro rumor affermava che la rapper Heize, con la quale l’artista aveva già collaborato nel 2016 con la canzone “Don’t Come Back“, avrebbe preso parte a questo comeback.
Nonostante tutto, comunque, l’agenzia di Junhyung, l’Around Us Entertainment, ha rivelato che, se da un lato è vero che stanno discutendo per la preparazione di un album da solista per il rapper, dall’altro nulla è stato ancora confermato.
Nel frattempo il suo gruppo, gli Highlight (che in precendenza erano sotto la Cube Entertainment con il nome “Beast“), stanno riacquistando amore e fama grazie al loro “debutto” con la fantastica “Plz Don‘t Be Sad” , con la quale hanno riportato ben cinque vittorie.
Uniti come non mai, Yoseob, Junhyung, Dojoon, Kikwang e Dongwoon non smettono di intrattenere i fan con idee originali come la Mannequin challenge e i retroscena girati durante il photoshot per “Can You Feel It“.
Non ci resta che attendere informazioni sicure e sperare in una sesta vittoria per i nostri ragazzi!
7 cuori per questo articoloL'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…