Jungyeon delle TWICE di ritorno in Corea dopo l'infortunio alla gamba a 'Law of the Jungle'
admin | On 07, Giu 2016
Qualche giorno fa, Jungyeon delle TWICE si è infortunata alla gamba mentre registrava lo show “Law of the Jungle” della SBS in Nuova Caledonia, e di conseguenza è stato deciso di farla tornare in Corea prima del previsto.
Un affiliato della JYP Entertainment, agenzia del gruppo della ragazza, ha dichiarato che “[Jungyeon] si è fatta male alla gamba mentre filmava ‘Law of the Jungle‘. Mentre la ragazza stessa avrebbe voluto continuare a filmare senza affaticare la gamba, lo staff della produzione e l’agenzia hanno suggerito che lei ritorni, in quanto una sua veloce ripresa è di massima importanza.”
Riguardo alla gravità della ferita, i fan possono stare tranquilli, perché si tratterebbe solamente di un leggero infortunio, che però rischiava di compromettere sia le riprese del variety show, che i futuri impegni della ragazza se non curato in tempo. Il portavoce della JYP ha infatti aggiunto: “Nonostante non sia niente di serio, abbiamo deciso che fosse la cosa migliore e più importante che lei ritornasse in Corea per curare la sua ferita, piuttosto che continuare le riprese in Nuova Caledonia.”
Al momento, lo staff del programma sta cercando il metodo più rapido per far tornare Jungyeon in Corea, dove riceverà le dovute e necessarie cure. La ragazza era partita per la Nuova Caledonia (nel sud del Pacifico) il 2 giugno, subito dopo aver concluso assieme al suo gruppo – le TWICE – le promozioni per il loro ultimo singolo “Cheer Up“.
Gli episodi di “Law of the Jungle” in cui Jungyeon appare andranno in onda a luglio.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento