Jungmin lascia gli NCT (prima del debutto vero e proprio)
PR | On 14, Ott 2023
La nuova unità degli NCT, che si è formata attraverso il reality show “NCT Universe: LASTART”, ha annunciato la partenza di Jungmin per motivi di salute.
“Esprimiamo gratitudine ai fan che stanno aspettando il debutto degli NCT NEW TEAM (nome provvisorio) e condividiamo un annuncio riguardante Jungmin che è stato selezionato come membro pre-debut.
Dopo aver confermato i membri pre-debut, gli NCT NEW TEAM si stavano preparando ad accogliere i fan attraverso il tour pre-debutto che inizierà l’8 ottobre.
Tuttavia, per motivi di salute, Jungmin ha recentemente interrotto la pratica e altre attività e si è concentrato sul trattamento. Dato che le attività ufficiali inizieranno presto, abbiamo discusso continuamente della possibilità che Jungmin partecipasse alle attività con lui insieme alla sua famiglia e al personale medico.”
“Dopo aver considerato attentamente la salute di Jungmin come massima priorità, Jungmin non si unirà agli NCT NEW TEAM e tornerà ad essere un trainee, decidendo di concentrarsi completamente sul recupero.
Ci scusiamo per aver causato preoccupazione con notizie improvvise ai fan che facevano il tifo per il debutto di Jungmin, e sosterremo Jungmin in modo che possa concentrarsi sul trattamento e sul recupero e intraprendere nuove attività in buona salute.
Di conseguenza, NCT NEW TEAM svolgerà le attività con sei membri d’ora in poi. Si stanno preparando duramente per impressionare i fan, quindi per favore mostrate caloroso supporto e interesse. Chiediamo ancora una volta la generosa comprensione dei tifosi. Grazie.”
Lascia un commento