Jungkook dei BTS si scusa personalmente per la controversia club di Itaewon
PR | On 08, Giu 2020
Jungkook dei BTS si è personalmente scusato per la polemica sorta dopo la sua visita a un ristorante e club a Itaewon durante la pandemia di Covid-19.
Jungkook è stato duramente criticato dopo essere stato visto in due club a Itaewon qualche giorno prima che in questo luogo un contagiato da COVID-19 creasse un focolaio di casi. L’agenzia Big Hit Entertainment si era scusato dell’incidente, ma ora Jungook ha voluto farlo in prima persona, con la sua voce.
La Big Hit conferma che Jungkook dei BTS era in un club di Itaewon e si scusa
Jungkook è stato come ospite nel programma radiofonico della SUGA “Honey FM 06.13” dove ha detto: “Penso che molte persone si siano arrabbiate con me o che i loro cuori siano stati feriti dalle mie recenti scelte e azioni. Mi sono sentito molto dispiaciuto per coloro che hanno avuto difficoltà a causa del Covid-19, per coloro che stanno lavorando duramente ovunque e per i membri dei BTS. Mi dispiace particolarmente anche per i miei amati ARMY. A causa mia, penso che abbiano avuto dei momenti difficili, quindi anche il mio cuore soffre. Ho riflettuto profondamente su me stesso di recente. Ho parlato molto con i membri dei BTS e ho riflettuto molto. Volevo dire a tutti personalmente in questo programma che da ora in poi, sarò più serio quando penso e quando faccio le cose.”
Lascia un commento