Il 3 marzo, Jungkook dei BTS si è connesso a Weverse per trascorrere un po’ di tempo con gli ARMY con una live e, nel mentre parlava, si è voluto aprire sul problema fan sasaeng.
Ha iniziato dicendo: “Oh, sì, non avevo intenzione di dire niente. Sono davvero grato che voi stiate facendo il tifo per me e mi mandate tanto interesse e affetto. Sono davvero grato. Lo sono davvero. Per favore, però, non venire a trovarmi mentre mi alleno. Sono rimasto davvero sorpreso l’ultima volta.“
Jungkook ha spiegato: “Ho finito di allenarmi e dovevo tornare a casa […] Ho fatto (tornando dalla palestra a casa) nel mentre una live. Stavo per tornare a casa, ma c’erano persone lì. Sono davvero grato per l’interesse che mi mostrate, ma non è una schedule…”
“Moltissimi ARMY potrebbero venire se volesero, ma non lo fanno e mantengono i confini. Era da un po’ di tempo che non vedevo gli ARMY a casa mia. Sono grato, ma nella sua interezza, quelle azioni non sono giuste. Questo è quello che voglio dire. Sono grato per il cuore che hai guardato la mia trasmissione in diretta e sei venuto perché volevi vedermi, ma comunque, sai. Beh, quella volta sono rimasto sorpreso. Sono uscito cercando di tornare a casa e la gente era lì.
Quando sto facendo qualcosa e penso agli ARMY – non voglio limitarmi a queste cose (orario o luogo fisso) – sia che io sia a casa o che mi alleni, durante quei momenti in cui penso agli ARMY, accendo il live streaming perché voglio condividere. Ma poi, quando voi ragazzi venite mentre sto facendo la live, è difficile per me perché anch’io sono umano“.
Dopo le voci sul debutto di un nuovo gruppo femminile della Starship Entertainment, la creazione…
La battaglia legale in corso tra Belift Lab e l'ex CEO di ADOR Min Hee…
Kim, ex CEO di una società di gestione del K-Pop accusato di aggressione aggravata a…
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…