Jungkook dei BTS si lamenta dei fan sasaeng
PR | On 13, Mar 2023
Il 3 marzo, Jungkook dei BTS si è connesso a Weverse per trascorrere un po’ di tempo con gli ARMY con una live e, nel mentre parlava, si è voluto aprire sul problema fan sasaeng.
Ha iniziato dicendo: “Oh, sì, non avevo intenzione di dire niente. Sono davvero grato che voi stiate facendo il tifo per me e mi mandate tanto interesse e affetto. Sono davvero grato. Lo sono davvero. Per favore, però, non venire a trovarmi mentre mi alleno. Sono rimasto davvero sorpreso l’ultima volta.“
Jungkook ha spiegato: “Ho finito di allenarmi e dovevo tornare a casa […] Ho fatto (tornando dalla palestra a casa) nel mentre una live. Stavo per tornare a casa, ma c’erano persone lì. Sono davvero grato per l’interesse che mi mostrate, ma non è una schedule…”
“Moltissimi ARMY potrebbero venire se volesero, ma non lo fanno e mantengono i confini. Era da un po’ di tempo che non vedevo gli ARMY a casa mia. Sono grato, ma nella sua interezza, quelle azioni non sono giuste. Questo è quello che voglio dire. Sono grato per il cuore che hai guardato la mia trasmissione in diretta e sei venuto perché volevi vedermi, ma comunque, sai. Beh, quella volta sono rimasto sorpreso. Sono uscito cercando di tornare a casa e la gente era lì.
Quando sto facendo qualcosa e penso agli ARMY – non voglio limitarmi a queste cose (orario o luogo fisso) – sia che io sia a casa o che mi alleni, durante quei momenti in cui penso agli ARMY, accendo il live streaming perché voglio condividere. Ma poi, quando voi ragazzi venite mentre sto facendo la live, è difficile per me perché anch’io sono umano“.
Lascia un commento