Jungkook dei BTS è in quarantena negli USA?
PR | On 31, Mar 2022
Il 29 marzo, la Big Hit Music ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, rivelando che Jungkook dei BTS, che ha lasciato la Corea del Sud ed è arrivato negli Stati Uniti, è risultato positivo al COVID-19.
“Jungkook ha lasciato la Corea il 27 marzo KST dopo essere risultato negativo al test PCR per COVID-19, a cui si è sottoposto per prepararsi alla performance dei Grammy Awards.
Dopo essere arrivato a Las Vegas, Jungkook ha sentito un leggero fastidio alla gola e si è subito sottoposto a un test PCR rapido e generale. Mentre Jungkook era in autoisolamento, i risultati del suo test PCR rapido e generale sono risultati positivi e quindi Jungkook è stato confermato con COVID-19 il 28 marzo. Jungkook è attualmente in auto-quarantena negli Stati Uniti e sta ricevendo cure. Non presenta altri sintomi oltre a un lieve mal di gola, ma abbiamo in programma di esaminare da vicino le sue condizioni durante il periodo di quarantena. Le decisioni riguardanti le attività programmate di Jungkook negli Stati Uniti verranno prese secondo le linee guida locali e stiamo comunicando strettamente con gli organizzatori degli eventi. Abbiamo gestito con cura la salute dei nostri [artisti] con maggiore sensibilità in vista delle attività statunitensi, ma chiediamo ai fan la vostra comprensione.”
Jungkook ha condiviso una storia audio sul suo account Instagram dicendo “Va tutto bene. Non è un gran problema.” anche se la sua voce sembrava dolorante e tipica di chi ha mal di gola.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento