Le voci di una collaborazione tra i BTS e Ariana Grande sono circolate già a maggio 2019, i fan sono ora più convinti che mai che vi sia qualcosa in corso: il 20 settembre, Jungkook in una clip pubblicata su Youtube sembra che stia registrando qualcosa di misterioso.
Il video mostrava Jungkook che registra qualcosa in studio, ma nel tentativo di evitare spoiler, la maggior parte dell’audio è stata disattivata. Uno degli unici suoni captati era un semplice “yeah” ancora e ancora. Più tardi, Jungkook ha chiesto se il “sì” fosse la parte principale della canzone e qualcuno in sottofondo ha detto: “No, non lo è. Questa è la parte di Seokjin”.
Il 15 settembre, Ariana Grande ha condiviso un video in studio che includeva uno snippet di un’armonia vocale. Dopo aver ascoltato le anteprime di Grande e Jungkook insieme, i fan hanno sentito (da quel po’ che si poteva sentire) che le melodie erano molto simili. Molti, quindi, si sono convinti che questa sia la prova di una collaborazione.
Jungkook ha detto in precedenza che ha un mixtape è in arrivo, quindi potrebbe essere una collaborazione da solista. Però i BTS pubblicheranno un altro album prima della fine del 2020, quindi potrebbe essere anche una collaborazione di gruppo. Che ne pensate?
Le MEOVV, il nuovo gruppo della sub-label della YG, THEBLACKLABEL, hanno debuttato il 6 settembre…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…
Kim Garam, anno 2005 ex-membro delle LE SSERAFIM, è stata cacciata dal gruppo a maggio…
L'attrice Han So Hee è risultata essere un anno più vecchia dell'età indicata nel profilo.…
Di recente, il commento di J, membro delle STAYC, sul suo peso ha lasciato perplessi…
Jay B del GOT7 è stato congedato dai suoi obblighi di servizio pubblico. L'idolo del…