Jungkook dei BTS conquista ogni classifica, piattaforma e social network?
PR | On 01, Gen 2022
Quest’anno, Jungkook dei BTS ha dominato con successo più piattaforme di social media, diventando l’idol più cercato, la parola più cercato, un po’ ovunque.
Jungkook è l’idol Kpop più cercato per il 2021 su Pinterest, secondo Pinterest Trends.
L’argomento ‘Jungkook’ su Quora è l’argomento idol Kpop più seguito. Quora è un popolare sito americano di domande e risposte visitato mensilmente da 300 milioni di visitatori unici.
Jungkook è la persona più popolare su Tiktok, poiché regna con il suo hashtag individuale più visto, con oltre 92 miliardi di visualizzazioni. TikTok è una popolare app di social media che consente agli utenti di creare, guardare e condividere video di 15 secondi su qualsiasi argomento. Dal suo lancio, la popolarità dell’app TikTok è cresciuta enormemente e nel 2021 TikTok ha superato altri colossi online tra cui Google, Facebook e Netflix, diventando il sito web più visto su Internet (dati di Cloudflare).
Su TikTok detiene anche i record per la Fancam più vista (70.5 milioni), la Fancam più apprezzata (9.8 milioni di mi piace) e il maggior numero di video con più di 1 milione di Mi piace (i video sono ben 115).
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento