La notizia veniva comunicata quest’oggi, 11 Maggio, direttamente dalla Big Hit Entertainment. Jungkook, il golden maknae dei BTS, non sarà in grado di partecipare al fan signing e alle brevi promozioni di “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever” nei diversi show musicali.
“Oggi, Jungkook è stato portato in ospedale a causa di una elevata febbre successivamente diagnosticata in influenza. Sottoposto poi al controllo di un medico specialista si è giunti alla conclusione che fosse necessario monitorare la sua condizione e tenere il ragazzo sotto osservazione”, è quanto riporta il comunicato ufficiale dell’agenzia. La Big Hit Entertainment proseguiva spiegando: “La partecipazione di Jungkook al fan singing, previsto per oggi, è stata cancellata e sembra sarà difficile che lui possa apparire nei show musicali o negli altri fan meeting previsti per questa settimana. Speriamo nella compresione dei fans. Anche se senza Joonkook, gli altri 6 membri parteciperanno a tutti gli eventi precedentemente programmati”.
47 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…