Jung Joon Young, il rocker di talento che ha debuttato come solista nell’ottobre del 2013 – reduce dall’esperienza di Superstar K4 – tornerà a fine mese sulla scena musicale con una grossa sorpresa: l’artista si prepara infatti, proprio in questi giorni, al suo secondo debutto, stavolta come vocalist di una band formata da quattro componenti.
La sua agenzia, la CJ E&M ha inoltre fatto sapere che il progetto non è destinato a considerarsi un’esperienza isolata, ma perdurerà nel futuro: a questo album ne seguiranno altri, il che dà al nuovo assetto un carattere di indeterminatezza nel tempo. Ad accompagnare questa sorprendente novità, per ora una foto teaser che mostra Jung Joon Young in compagnia degli altri tre membri, che non sono certo volti nuovi nella scena indie coreana.
Si tratta infatti del chitarrista Jo Dae Min, ex membro dei Vanilla Unity (che vanta regolari presenze nei concerti di Seo Taiji), del bassista Jung Seok Won, ex membro della band Munch e dei Fantasic Drugstore e del batterista Lee Hyun Kyu, anche lui ex Munch e che è anche apparso in Superstar K come membro dei Bell Band.
Per vedere appagata la propria curiosità, i fan dovranno attendere fino al 27 di maggio e l’uscita dell’album del secondo e nuovissimo debutto di Jung Joon Young!
6 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…