Jung Hyung Don e Defconn lasciano il programma ‘Weekly Idol’ dopo sette anni.
Il noto programma dove ogni settimana vengono invitati diversi idol e gruppi che si dilettano in vari giochi, è andato in onda per la prima volta a luglio del 2011 con la coppia ‘Doni’ e ‘Coni’ che adesso abbandona il variwtà dopo anni difficili. Jung Hyung Don, infatti è stato in pausa dalla presentazione a causa di disturbi d’ansia da dicembre 2015 fino a marzo 2016.
Cosa accadrà al noto programma sugli idol? La MBC Every1 sta ancora decidendo cosa fare ma sono previste delle modifiche nelle trasmissioni che toccheranno, oltre ‘Weekly Idol’, anche ‘Country Police’ e ‘Welcome, First Time In Korea?’. Questi cambiamenti potrebbero portare alla nascita di nuovi varietà e giochi, oltre che alla cancellazione definitiva di Weekly Idol, quindi tutto è ancora in forse.
26 cuori per questo articoloPark Junhee degli ACE sottoposto a test dopo aver manifestato sintomi di paralisi facciale BEAT…
Beat Interactive ha annunciato che al membro degli ACE, Lee Donghoon, è stata diagnosticata una…
L'agenzia ONE HUNDRED hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale per confermare di aver raggiunto un accordo…
Il 20 dicembre KST, G-Dragon (36) e Han So Hee (31) hanno rapidamente smentito le…
Yugyeom, membro del gruppo K-pop di fama mondiale GOT7, ha ufficialmente pubblicato il video musicale…
La sensazione globale TREASURE è tornata con il suo ultimo singolo digitale, 'LAST NIGHT', accompagnato…
View Comments
Che peccato... era un programma molto simpatica... Amavo la coppia di Coni e Doni, penso che sono gli unici che fanno ridere in tv.
Se non sarà cancellato il programma, non penso che sarà come prima..Quindi a sto punto è meglio cancellarlo e crearne uno nuovo..Peccato davvero :c