June, solista della Planetarium Records e parte dei PLT, rilascia il primo album dal titolo ‘Today’s’ composto da dieci tracce tra cui la title-track ‘Tonight,’.
Tra le dieci tracce, ovviamente, abbiamo molte collaborazioni con gli altri straordinari artisti della label come Villain, Gaho, Moti e Jung Jinwoo. ‘Tonight,’ è un brano molto coinvolgente del genere new jack swing dal sapore retrò ed R&B che si adatta alla voce calda di June. Anche il video, in stile anni ’80-’90, si adatta al brano e al concpet di questo splendido debutto.
JUNE, nonostante il recente debutto, è già noto nel settore, però, come produttore che ha partecipato anche a vari brani dei BTS come “Lost”, “Awake” e “Not Today” o “WINE” e “Love Story” di Suran. Il ragazzo, inoltre, era trainee della Big Hit e poi è passato a un’altra agenzia, la Planetarium Records, dato che non voleva essere un idol e si stava preparando per un debutto da solo. “Il produttore Bang Si Hyuk (n.d. Ceo della Big Hit) ha notato quella parte di me e mi ha spinto a imparare a produrre [tracce].” ha spiegato June
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…