June, solista della Planetarium Records e parte dei PLT, rilascia il primo album dal titolo ‘Today’s’ composto da dieci tracce tra cui la title-track ‘Tonight,’.
Tra le dieci tracce, ovviamente, abbiamo molte collaborazioni con gli altri straordinari artisti della label come Villain, Gaho, Moti e Jung Jinwoo. ‘Tonight,’ è un brano molto coinvolgente del genere new jack swing dal sapore retrò ed R&B che si adatta alla voce calda di June. Anche il video, in stile anni ’80-’90, si adatta al brano e al concpet di questo splendido debutto.
JUNE, nonostante il recente debutto, è già noto nel settore, però, come produttore che ha partecipato anche a vari brani dei BTS come “Lost”, “Awake” e “Not Today” o “WINE” e “Love Story” di Suran. Il ragazzo, inoltre, era trainee della Big Hit e poi è passato a un’altra agenzia, la Planetarium Records, dato che non voleva essere un idol e si stava preparando per un debutto da solo. “Il produttore Bang Si Hyuk (n.d. Ceo della Big Hit) ha notato quella parte di me e mi ha spinto a imparare a produrre [tracce].” ha spiegato June
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…