Joy delle Red Velvet scappa dal palco spaventata dai fuochi d'artificio
PR | On 14, Mag 2019
Joy delle Red Velvet durante l’esibizione al Iseul Live Festival 2019 si è spaventata in seguito a fuochi d’artificio fatti partire alla fine dell’esibizione del gruppo.
In un video fatto da un fan, si vedono e si sentono i fuochi d’artificio partiti subito dopo l’esibizioni del gruppo e Joy visibilmente sorpresa dal rumore. La ragazza si copre e scappa via dal palco, prima di abbassarsi terrorizzata nel dietro le quinte, subito raggiunta dallo staff e dai membri visibilmente preoccupati.
Joy sul suo Instagram ha chiesto scusa ai fan per la reazione e per averli fatti spaventare: “Ho paura dei fuochi d’artificio dopo aver visto un fuoco d’artificio esplodere proprio di fronte a me in passato e quello che è accaduto oggi è stato inaspettato. Sono scappata dal palco senza nemmeno salutare… Mi dispiace… sto bene ora! Sono così dispiaciuto di avervi preoccupato… Voglio fare un buon lavoro ad ogni esibizione e non mi piace quando non riesco ad agire professionalmente a momenti del genere. Mi preparerò con forza e lavorerò sodo affinché questo non succeda di nuovo in futuro! Mi dispiace.”
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento