Joy delle Red Velvet incontra per la prima volta i BTOB al completo durante l'ultimo episodio di "We Got Married"
igghypop | On 27, Lug 2015
Durante l’ultimo episodio di “We Got Married” la dolce Joy delle Red Velvet, per la prima volta, ha incontrato i BTOB al completo!
Nonostante la ragazza abbia fatto ingelosire suo “marito” dichiarando la sua preferenza per il collega Eunkwang alla fine ha scelto di dire la verità elogiando ed esprimendo tutta la sua simpatia per il suo compagno nella serie.
Durante lo showcase di presentazione di “It’s Okay“, tenutosi per celebrare il ritorno del boy group sulla scena musicale, Joy aveva anche assistito in veste di reporter speciale, accompagnata dal suo fedele computer e pronta a scrivere un articolo per il gruppo del “marito” Sungjae ha poi letto l’articolo durante l’episodio, dopo l’incontro con i BTOB, e non ha potuto frenare i sorrisi per le parole usate dalla “moglie”, che aveva scritto: “Sungjae oppa è stato cool e bello anche oggi. Aspetto con ansia il loro nuovo album, ma aspetto ancora di più il maknae Sungjae, che era così attraente”.
Alla fine Joy ha chiesto ai compagni del maknae di raccontarle un segreto inconfessabile sul ragazzo e, in coro, i colleghi le hanno rivelato che è impossibile condividere una camera con lui dal momento che russa come un orso.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento