"Joseon Exorcist" ufficialmente cancellato dopo la valanga di critiche
PR | On 26, Mar 2021
Il drama Joseon Exorcist è stato ufficialmente cancellato dopo soli due episodi a seguito della valanga di critiche ricevute per accuse di distorsione della storia e l’utilizzo di troppi elementi storicamente cinesi.
L’SBS ha fatto l’annuncio: “Vorremmo condividere la nostra posizione riguardo a Joseon Exorcist. SBS ha deciso di annullare il contratto per i diritti di trasmissione di Joseon Exorcist e annullare la trasmissione, dopo aver riconosciuto la gravità degli incidenti precedenti. SBS aveva già pagato la maggior parte del canone per i diritti di trasmissione e la società di produzione aveva completato circa l’80% delle riprese per lo spettacolo. Sebbene ci siano preoccupazioni da parte nostra per la perdita economica e le lacune di programmazione sia per noi che per la casa di produzione, abbiamo deciso di annullare la trasmissione, con un sentimento di pesante responsabilità come emittente pubblica.”
L’SBS in precedenza aveva affermato che avrebbero modificato le parti controverse, ma il tutto è peggiorato rapidamente dopo che oltre 184.000 persone hanno firmato una petizione alla Casa Blu per rimuovere definitivamente lo spettacolo.
2 cuori per questo articolo‘Joseon Exorcist’ potrebbe essere cancellato dopo le controversie
Lascia un commento