Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

JooE e Nancy delle Momoland ricordano, con un sorriso, litigi e battibecchi del passato

JooE e Nancy delle Momoland ricordano, con un sorriso, litigi e battibecchi del passato

| On 06, Gen 2025

JooE ha invitato Nancy, ex membro delle Momoland, come prima ospite del talk show di YouTube ‘JooJooNail’ sul suo talk show su YouTube ‘JooJooNail’ sul suo canale ‘JooE’.

Durante lo spettacolo, JooE e Nancy hanno ricordato il loro periodo a Momoland, mostrando la loro stretta amicizia. Nancy ha condiviso una storia divertente, dicendo: “Ti ricordi quella volta che abbiamo litigato durante uno spettacolo musicale?” Ha rivelato un malinteso passato, spiegando: “Dopo aver scattato una foto di gruppo, ho detto che non era un granché, senza rendermi conto che JooE l’aveva scelta con cura. Ne abbiamo parlato dopo e JooE si è sentita meglio”.

JooE rise, ammettendo, “Wow, ero così sensibile allora”, ed espresse la sua gratitudine, aggiungendo, “Nancy spesso si avvicinava a me per prima. Era come una sorella maggiore per me.” Nancy, a sua volta, ricordò di essersi commossa quando JooE e gli altri membri vennero a sostenerla durante la sua esibizione musicale. Ha detto, “Ci sono stati momenti durante le nostre attività in cui ho perso la voce, e i miei amici intervenivano per cantare insieme a me. È stato così toccante”, versando lacrime al ricordo.

Il duo ha anche condiviso una storia divertente ma toccante sulle loro reazioni iniziali alla demo della loro hit “BBoom BBoom”. JooE ha confessato: “Ho detto al nostro direttore che non potevo fare questa canzone ed ero quasi in lacrime. Quella era ‘BBoom BBoom'”. Nancy ha aggiunto: “Ricordo di essermi sdraiata nel soggiorno del dormitorio ogni giorno dopo aver ascoltato la demo”. Riflettendo sul suo successo finale, Nancy ha detto: “Non avremmo mai immaginato che la canzone avrebbe ricevuto così tanto amore”, esprimendo orgoglio per il loro percorso.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.