JooE delle Momoland è al centro della discussione sul bullismo che vede due diverse opinioni: alcuni l’accusano di essere l’autrice di atti di bullismo, altri invece di essere la povera vittima.
Alcuni netizen hanno pubblicato su una comunity online che JooE era responsabile di atti di bullismo su molte vittime nella loro scuola superiore. La Duble Kick Company ha risposto subito a queste accuse, pronta ad agire legalmente a queste maliziose parole.
A sostegno di JooE delle Momoland è giunta una sua cara amica che ha risposto su forum che i rumor sono solo menzogne in quanto lei stessa è stata vittima di bullismo dallo studente che l’ha precedentemente accusata. Secondo l’amica colui che ha cercato di accusare online JooE in realtà era la stessa persona che rendeva la vita della ragazza difficile a scuola, anche con molestie sessuali. Un altro utente ha supportato le storie raccontate dall’amica di JooE.
19 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…