Ieri, durante un’intervista, G-Dragon dei BIGBANG, parlando della differenza fra il suo gruppo, SHINee ed EXO, ha affermato che i BIGBANG, si producono da soli le proprie canzoni e che queste sono più adatte al pubblico o che comunque, incontrano il gusto della maggioranza. Per questo loro piaccio ad un pubblico così vasto.
Questa affermazione, ha creato molto scompiglio e anche Jonghyun degli SHINee, ha voluto dire la sua: “anche se una canzone da te composta, non incontra il piacere della maggioranza, non hai niente per cui sentirti dispiaciuto, questo è quello che sento”.
Il paroliere degli SHINee, anche questa volta si mostra maturo, spiegando che lui scrive la sua musica, senza curarsi troppo del parere del pubblico.
Intanto, i fandoms dei tre gruppi, sembrano divisi in due fazioni differenti, quella di Shawols ed EXO-L che criticano G-Dragon per esser stato arrogante e quella delle VIPs che invece affermano che il leader dei BIGBANG ha parlato solo della loro musica e non di quella degli altri gruppi citati dal giornalista.
Non sembra possibile trovare un punto d’incontro, ma dalle parole di Jonghyun, traspare l’unica e sola verità, “ognuno ha i propri gusti ed è libero di scrivere quel che vuole”.
Resta comunque che la domanda del giornalista posta a G-Dragon, sembra esser stata fatta ad hoc per creare scompliglio e ci è riuscito benissimo.
Complimenti!
56 cuori per questo articoloWang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…