Il cantante Jo Kwon ha scritto una lettera di avvertimento agli anti-fan su Instagram.
Il 6 maggio, il membro dei 2AM aveva molto da dire sui commenti e le molestie ricevute sotto forma di messaggi diretti sui social media. Ha scritto in un post di Instagram:
“Ciao, sono Jo Kwon. Ho sempre cercato di non prestare attenzione a commenti o pettegolezzi maliziosi su di me e sto lavorando sodo per fare del mio meglio e vivere come Jo Kwon. Tuttavia, il motivo per cui sto scrivendo così pubblicamente è perché sono sotto un sacco di stress mentale e voglio esprimere la mia opinione.
Ci sono molti commenti dannosi su Internet, ma sto monitorando quello che dovrei. Tuttavia, alcuni stanno inviando messaggi diretti a me e ai miei conoscenti sui social media, diffamandomi. Quando si tratta di questo, non è così semplice come dire che è corretto, sbagliato o diverso perché è qualcosa che non posso fermare. Le poche persone, che inviano messaggi riempiti di storie immaginarie, che mi maledicono e parlano senza rispetto di chi sono, stanno esagerando.
Ho fatto gli screenshot di tutti i messaggi e li ho inviati all’organizzazione per l’invasione e la violazione del copyright degli artisti, e intendo inviarli anche alla squadra legale della mia azienda. Non sprecate la vostra vita tenendo sotto controllo le vostre emozioni e non ferite le persone. Amate di più gli altri.
La persona che mi ha molestato ha cominciato dicendo: “Sono un fan di Jo Kwon“. Quella persona non è un fan. Un vero fan inizierebbe con amore e mi sosterrebbe con amore. Non vi ho mai disturbato o sconvolto. Per favore smettetela. Se vi rendeste conto che tutti abbiamo lo stesso DNA e amiamo gli altri, sareste più rilassati e vedreste le cose con una prospettiva più grande. Tuttavia, sto dando un grande avvertimento a tutti coloro che cercano di ferirmi. Smettetela.”
Cosa pensate di questo messaggio di sfogo di Jo Kwon?
17 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…