I JJCC hanno rilasciato il loro secondo singolo giapponese dal titolo ‘FREEDOM’ con un potente e particolare video musicale.
Questo nuovo singolo in Giappone svela un lato dark, potente e rivoluzionario del gruppo. ‘Freedom’ è un brano coinvolgente e molto ritmato che cambia spesso stile nel corso del pezzo creando qualcosa di unico e particolare.
Come annunciato precedentemente, Prince Mak non è nel video musicale di ‘Freedom’ e il fatto che abbia lasciato il gruppo pare ormai confermato dalla sua assenza di quasi un anno. Il ragazzo sta viaggiando molto tra Australia, Cina e Corea in questi ultimi mesi e ha riaperto il suo personale account Youtube, oltre che a partecipare da solo a diversi festival e programmi (come il reality Star Shop), senza mai togliere ‘JJCC’ dall’username su Instagram e Twitter.
In realtà, a parte l’eliminazione dalla lista dei membri sul Weibo e sul fancafé giapponese, l’agenzia non ha mai fatto alcuna comunicazione ufficiale sulla situazione di Prince Mak, quindi dobbiamo comunque attendere informazioni certe.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…